BARESI IN MOTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vite scarico - Ybr 250

4 partecipanti

Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty vite scarico - Ybr 250

Messaggio  michele Ven Mar 05, 2010 8:21 pm

ciao ragazzi che dite se tolgo questa vite al collettore del mio scarico(originale) cosa succede a livello di meccanica del motore? io l'ho tolta solo per 10 secondi e il rumore cambia tantissimo.. sembra spaventoso.. bellissimo... ora la vorrei togliere la vite.. ma ho paura che succede qualcosa al motore.. rispondetemi:-)vite scarico - Ybr 250 Senza_10
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  DjMotard Ven Mar 05, 2010 11:46 pm

io non lo farei... sinceramente secondo me servirà pure a qualcosa... hai provato a guidarla? ci sono differenze?
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  DeVHooK_BeTa Sab Mar 06, 2010 12:02 am

vite del collettore? ( cmq nn si vede una mazza XD )... allora se la togli fà più rumore.. allora in teoria se la togli sfiata, quindi rende di meno a causa della carburazione... se la levi al 90% ricarbura e fatti un giretto piano piano e poi piano piano prova a tirare... facci sapere Wink
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  FLA Sab Mar 06, 2010 1:35 am

....interessante,miki tranne per la cilindrata e la marca noto che abbiamo la stessa moto....domani vedo se ho la vite ahah
FLA
FLA
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 24.03.09
Età : 40
Località : CAPURSO

https://baresinmoto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  DjMotard Sab Mar 06, 2010 10:24 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:vite del collettore? ( cmq nn si vede una mazza XD )... allora se la togli fà più rumore.. allora in teoria se la togli sfiata, quindi rende di meno a causa della carburazione... se la levi al 90% ricarbura e fatti un giretto piano piano e poi piano piano prova a tirare... facci sapere Wink

vero... comunque non credo valga la pena perdere in prestazioni per il sound... perchè io avevo un problema alla marmitta, e poi ho scoperto proprio che sfiatava... la moto è cambiata completamente e ora va molto meglio....

nel mio caso aveva dei momenti in cui perdeva compressione di colpo e si bloccava... non so se potrebbe farlo anche sul 4t...
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  DeVHooK_BeTa Sab Mar 06, 2010 1:41 pm

no nel 4 tempi è diverso... ci sn marmitte che sn apposta completamente aperte quindi nn dovrebbe dare tanti problemi... al massimo quando fà i ritorni di fiamma ti squaglia il parafango e la gomma XD
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  michele Sab Mar 06, 2010 2:13 pm

ragazzi l'ho tolta e mi sono accorto ke dentro al collettore c'è la fiamma vivaXD quindi anche se il sound cambia non la tolgo anche perche potrebbe danneggiare il motore.. comunque mi ha detto la yamaha che è una vite che si toglie x mettere la sonda x fare la taratura degli iniettori..e x regolare la "carburazione".
NON LA TOLGO..
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

vite scarico - Ybr 250 Empty Re: vite scarico - Ybr 250

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.