BARESI IN MOTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

we ragazzi

+2
DjMotard
DeVHooK_BeTa
6 partecipanti

Andare in basso

we ragazzi Empty we ragazzi

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 12:30 am

ciao, mi chiamo luca e tra meno di 2 settimane faccio 16 anni... sn un gran appassionato di moto infatti ho una yamaha dt50x, un KTM 125 in attesa della patente e sto x acquistare una stradale ( solita indecisione, cagiva o aprilia.. )... x giretti su strada e in off sn sempre disponibile..
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:05 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:ciao, mi chiamo luca e tra meno di 2 settimane faccio 16 anni... sn un gran appassionato di moto infatti ho una yamaha dt50x, un KTM 125 in attesa della patente e sto x acquistare una stradale ( solita indecisione, cagiva o aprilia.. )... x giretti su strada e in off sn sempre disponibile..

Ciao Luca!!! Very Happy Benvenuto! Very Happy
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  crazy Mer Feb 24, 2010 12:24 pm

ciao luca...tieni d'occhio il forum per le uscite...
per domenica c'è un caffè in programma Very Happy
crazy
crazy
Motoamico
Motoamico

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 24.03.09
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  FLA Mer Feb 24, 2010 1:04 pm

ciao luca BENVENUTO. beh io dati i tempi per la stradale ti consiglio un attualissimo 4 tempi..... dicono che i 2 tempi anche se piu performanti ,sono destinati a sparire,anche dal punto di vista dei consumi sono di un altro pianeta.... leggevo di gente che come problema primario per un uscita aveva quello della " 5 euro" per la benzina,leggevo anche di alcuni con la bottiglia nello zaino,io con la mia honda 4 tempi cn un pieno faccio 400 km.... poi ovvio scegli tu Wink
FLA
FLA
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 24.03.09
Età : 40
Località : CAPURSO

https://baresinmoto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  michele Mer Feb 24, 2010 3:40 pm

ciao luca benvenuto tra i motociclisti di bari.. innanzi tutto complimenti per le moto e per la scelta.. poi come consiglio sulla stradale.. ovvio.. il 2t è sempre il 2t e l'odore ke emana non si puo descrivere (altro che chanell).. pero devi far conto che come ha detto il nostro amico FLA il 2t sta scomparendo per i consumi e le emissioni e stanno diventando tutti 4t. io ti consiglio di prendere un 125 da strada che poi puoi modificare facilmente.. io ti consiglio vivamente di provare o vedere la yamaha r125.2 amici miei hanno uno la cagiva del 2002 e uno l'r125.. ti faccio un paragone..
allora su accellerazione tra mito e r125 è piu veloce l'r125 (sempre originali) ma poi sull'allungo vince il 2t (ovvio)
pero dopo aver montato l'arrow sulla r125 ora vanno uguali.. velocita massima? 150km/h
poi altro consigliosono gli accessori.. e l'r125 è l'unika stradale 125 4t che ha piu accessori di tutte.. quindi in definitiva ti consiglio R125 poi come estetica e sound è piu bella della mito o rs..questi sono i miei consigli.. ora resta a te decidere..in bocca al lupo!!
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  michele Mer Feb 24, 2010 3:41 pm

poi come dice crazy il 28 ci facciamo un caffe.. sei dei nostri?
PS di dove sei?
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 4:42 pm

domenica spero tanto di esserci.. cmq io scelgo il 2 tempi xkè ragazzi io vado in pista e fino a 3-4 anni fà facevo qualche gara ecco xkè lo prediligo... nn mi interessano i consumi o altro, x me la moto nn è x trasportarmi ma è uno stile di vita Wink.. se cercavo comodità sicuramente avrei preso un r125, ma io cerco prestazioni che nemmeno mettendo il blocco 180 malossi avrei anche lontanamente ottenuto...
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  michele Mer Feb 24, 2010 4:53 pm

Be.. su questo non si discute.. allora w il 2t..
allora se posso consigliare.. prendi la mito nuova.. ha la ciclistica MV.. e con questo ho detto tutto..
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 4:57 pm

DeVHooK_BeTa ha scritto:domenica spero tanto di esserci.. cmq io scelgo il 2 tempi xkè ragazzi io vado in pista e fino a 3-4 anni fà facevo qualche gara ecco xkè lo prediligo... nn mi interessano i consumi o altro, x me la moto nn è x trasportarmi ma è uno stile di vita Wink.. se cercavo comodità sicuramente avrei preso un r125, ma io cerco prestazioni che nemmeno mettendo il blocco 180 malossi avrei anche lontanamente ottenuto...

Mi piace la tua psicologia Very Happy Wink Wink Wink
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  MotardPassion Mer Feb 24, 2010 5:45 pm

DjMotard ha scritto:
DeVHooK_BeTa ha scritto:domenica spero tanto di esserci.. cmq io scelgo il 2 tempi xkè ragazzi io vado in pista e fino a 3-4 anni fà facevo qualche gara ecco xkè lo prediligo... nn mi interessano i consumi o altro, x me la moto nn è x trasportarmi ma è uno stile di vita Wink.. se cercavo comodità sicuramente avrei preso un r125, ma io cerco prestazioni che nemmeno mettendo il blocco 180 malossi avrei anche lontanamente ottenuto...

Mi piace la tua psicologia Very Happy Wink Wink Wink

ecco da dove si riconoscono i veri motociclisti cheers cheers...
e cmq non è del tutto vero ke il 2t è uno sperperone di benza... io con il mio bel Laughing 125 2t se viaggio in 6^ faccio i 18-20 al litro e vanno + che bene...basta solo sapersi gestire le spese e la benzina non ti dissangua il portafoglio... alla fine riuscire a vedere la strada con l'angolazione più vicina possibile ai 90° non ha prezzo...se poi hai il "piedino fuori" e la ruota posteriore in traverso Twisted Evil affraid ...piuttosto stacco il serbatoio a qualche macchina ma il "giretto" col gas sempre aperto non me lo toglie nessuno Wink
MotardPassion
MotardPassion

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 33
Località : casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 5:49 pm

MotardPassion ha scritto:
DjMotard ha scritto:
DeVHooK_BeTa ha scritto:domenica spero tanto di esserci.. cmq io scelgo il 2 tempi xkè ragazzi io vado in pista e fino a 3-4 anni fà facevo qualche gara ecco xkè lo prediligo... nn mi interessano i consumi o altro, x me la moto nn è x trasportarmi ma è uno stile di vita Wink.. se cercavo comodità sicuramente avrei preso un r125, ma io cerco prestazioni che nemmeno mettendo il blocco 180 malossi avrei anche lontanamente ottenuto...

Mi piace la tua psicologia Very Happy Wink Wink Wink

ecco da dove si riconoscono i veri motociclisti cheers cheers...
e cmq non è del tutto vero ke il 2t è uno sperperone di benza... io con il mio bel Laughing 125 2t se viaggio in 6^ faccio i 18-20 al litro e vanno + che bene...basta solo sapersi gestire le spese e la benzina non ti dissangua il portafoglio... alla fine riuscire a vedere la strada con l'angolazione più vicina possibile ai 90° non ha prezzo...se poi hai il "piedino fuori" e la ruota posteriore in traverso Twisted Evil affraid ...piuttosto stacco il serbatoio a qualche macchina ma il "giretto" col gas sempre aperto non me lo toglie nessuno Wink

Ma la tua è ripo? O.O io faccio 17/18 km/l con la mia Laughing Laughing Laughing
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  MotardPassion Mer Feb 24, 2010 5:58 pm

DjMotard ha scritto:
MotardPassion ha scritto:
DjMotard ha scritto:
DeVHooK_BeTa ha scritto:domenica spero tanto di esserci.. cmq io scelgo il 2 tempi xkè ragazzi io vado in pista e fino a 3-4 anni fà facevo qualche gara ecco xkè lo prediligo... nn mi interessano i consumi o altro, x me la moto nn è x trasportarmi ma è uno stile di vita Wink.. se cercavo comodità sicuramente avrei preso un r125, ma io cerco prestazioni che nemmeno mettendo il blocco 180 malossi avrei anche lontanamente ottenuto...

Mi piace la tua psicologia Very Happy Wink Wink Wink

ecco da dove si riconoscono i veri motociclisti cheers cheers...
e cmq non è del tutto vero ke il 2t è uno sperperone di benza... io con il mio bel Laughing 125 2t se viaggio in 6^ faccio i 18-20 al litro e vanno + che bene...basta solo sapersi gestire le spese e la benzina non ti dissangua il portafoglio... alla fine riuscire a vedere la strada con l'angolazione più vicina possibile ai 90° non ha prezzo...se poi hai il "piedino fuori" e la ruota posteriore in traverso Twisted Evil affraid ...piuttosto stacco il serbatoio a qualche macchina ma il "giretto" col gas sempre aperto non me lo toglie nessuno Wink

Ma la tua è ripo? O.O io faccio 17/18 km/l con la mia Laughing Laughing Laughing

no...sinceramente non bado tantissimo alle prestazioni esagerate (tantissimo no ma tanto si XD)...e soprattutto i pezzi costano e non sempre c'è il papino dietro Laughing ... anche se fino alla fine una elaborazione "base" ci sarà...ora sto cercando una marmitta per poi sbloccare la valvola di scarico...
MotardPassion
MotardPassion

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 33
Località : casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 6:18 pm

MotardPassion ha scritto:no...sinceramente non bado tantissimo alle prestazioni esagerate (tantissimo no ma tanto si XD)...e soprattutto i pezzi costano e non sempre c'è il papino dietro Laughing ... anche se fino alla fine una elaborazione "base" ci sarà...ora sto cercando una marmitta per poi sbloccare la valvola di scarico...

Basta il ripotenziamento secondo me e la moto cambia completamente Wink

Comunque adesso sono curioso di vedere chi va di più... tu o dani con l'husky Laughing La prossima uscita only motard ci devi essere per forza Cool Very Happy
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  MotardPassion Mer Feb 24, 2010 6:26 pm

DjMotard ha scritto:
MotardPassion ha scritto:no...sinceramente non bado tantissimo alle prestazioni esagerate (tantissimo no ma tanto si XD)...e soprattutto i pezzi costano e non sempre c'è il papino dietro Laughing ... anche se fino alla fine una elaborazione "base" ci sarà...ora sto cercando una marmitta per poi sbloccare la valvola di scarico...

Basta il ripotenziamento secondo me e la moto cambia completamente Wink

Comunque adesso sono curioso di vedere chi va di più... tu o dani con l'husky Laughing La prossima uscita only motard ci devi essere per forza Cool Very Happy

come minimo XD... domenica anke sotto la nevo vi voglio tutti in moto Laughing
MotardPassion
MotardPassion

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 33
Località : casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 6:27 pm

MotardPassion ha scritto:
DjMotard ha scritto:
MotardPassion ha scritto:no...sinceramente non bado tantissimo alle prestazioni esagerate (tantissimo no ma tanto si XD)...e soprattutto i pezzi costano e non sempre c'è il papino dietro Laughing ... anche se fino alla fine una elaborazione "base" ci sarà...ora sto cercando una marmitta per poi sbloccare la valvola di scarico...

Basta il ripotenziamento secondo me e la moto cambia completamente Wink

Comunque adesso sono curioso di vedere chi va di più... tu o dani con l'husky Laughing La prossima uscita only motard ci devi essere per forza Cool Very Happy

come minimo XD... domenica anke sotto la nevo vi voglio tutti in moto Laughing

Wink Wink Ti ho aggiunto su msn Very Happy
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 10:30 pm

ma beati voi XDXD... io nn riesco a nn stare a manetta e più forte di me XD... faccio tipo 12 kilometri al litro se tengo i giri sempre al massimo, dalla prima alla sesta... cmq si anche io pensavo alla nuova sp525, ma l'ho provata e nn è un gran chè di motore... il mio meccanico ne ha appena preparata una e ora è una bestia ma quello che cel'ha ci ha speso un botto di soldi XD... ora aspetto un mesetto x vedere se la vende e forse me la compro.. ( magari! XDXD)... su quel cilindro ho visto cose che voi umani nn potete immaginare Shocked
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  MotardPassion Mer Feb 24, 2010 10:39 pm

DeVHooK_BeTa ha scritto:ma beati voi XDXD... io nn riesco a nn stare a manetta e più forte di me XD... faccio tipo 12 kilometri al litro se tengo i giri sempre al massimo, dalla prima alla sesta... cmq si anche io pensavo alla nuova sp525, ma l'ho provata e nn è un gran chè di motore... il mio meccanico ne ha appena preparata una e ora è una bestia ma quello che cel'ha ci ha speso un botto di soldi XD... ora aspetto un mesetto x vedere se la vende e forse me la compro.. ( magari! XDXD)... su quel cilindro ho visto cose che voi umani nn potete immaginare Shocked

ma infatti io ho detto SE VIAGGIO Laughing ... qnd vado a scuola x esempio faccio 40km (andata e ritorno) e una 5€ basta e avanza x farlo forse anche un'altra volta...ma basta rimanere in paese ed ecco che i 3-4000 giri li vede solo mentre la sto spegnendo XD...nn ci si può fare niente....è contro la mia volontà XD
MotardPassion
MotardPassion

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 33
Località : casamassima

Torna in alto Andare in basso

we ragazzi Empty Re: we ragazzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.