BARESI IN MOTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spiegazione a devhookbeta sull'uscita

3 partecipanti

Andare in basso

spiegazione a devhookbeta sull'uscita Empty spiegazione a devhookbeta sull'uscita

Messaggio  francesco campobasso Dom Mar 28, 2010 5:49 pm

ciao luca noi non ci conosciamo di persona però io sono francesco ,all'aida ci siamo trovati per caso di mattina dopo le 9 o le 10, con noi c'era dj motard e daniele ceglie ,comunque conosco angelo e giuseppe marrotti ,ci vediamo ,spero di fare un giro tutti insieme anche con te , userai il dt o la kappa? ciao di nuovo Very Happy
francesco campobasso
francesco campobasso

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione a devhookbeta sull'uscita Empty Re: spiegazione a devhookbeta sull'uscita

Messaggio  DjMotard Dom Mar 28, 2010 11:47 pm

fra potevi rispondere anche nell'altro topic Laughing Laughing Laughing
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

spiegazione a devhookbeta sull'uscita Empty Re: spiegazione a devhookbeta sull'uscita

Messaggio  DeVHooK_BeTa Lun Mar 29, 2010 12:26 am

il dt sta in pensione senza assicurazione XD... lo sto vendendo, quindi col K spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_twisted
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione a devhookbeta sull'uscita Empty Re: spiegazione a devhookbeta sull'uscita

Messaggio  DjMotard Lun Mar 29, 2010 12:30 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:il dt sta in pensione senza assicurazione XD... lo sto vendendo, quindi col K spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_twisted

ah approposito bounce vuoi un supporto tecnico a venderlo? Laughing chiedo un pò in giro Twisted Evil
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

spiegazione a devhookbeta sull'uscita Empty Re: spiegazione a devhookbeta sull'uscita

Messaggio  DeVHooK_BeTa Lun Mar 29, 2010 12:44 am

magari! ti faccio fare un giro dietro al K se mi trovi uno spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_twisted spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_lol spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_lol spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_lol spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_lol spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_lol... il prezzo è sui 2000€.. la yamaha di bari l'ha valutata 1800€ xò ho speso 1000 e passa euro x la preparazione e quelli che l'hanno vista girare possono confermare che li vale XD... tu prova a chiedere anche a di più xò sotto i 1800€ nn posso scendere xkè già ci rimetto... ah mi ritrovo un cilindro preparato da matti, roba che distruggerebbe il motore di maki, dino l'ha appena finito mel'ha fatto vedere ieri... vedi se qualcuno è interessato a far decollare il suo 50 XD... lo vendo sui 250€.. che dici và bene? io dico che ne vale la pena xkè con questa cifra compri filtro carburatore e quelle cosine lì, mentre con questo cilindro e il resto originale distruggi gli 80 XD... credo ne valga la pena spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_twisted
fine ot giuro spiegazione a devhookbeta sull'uscita Icon_surprised
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione a devhookbeta sull'uscita Empty Re: spiegazione a devhookbeta sull'uscita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.