BARESI IN MOTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

YAMAHA DT 50 X

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 12:52 am

YAMAHA DT 50 X 02022012YAMAHA DT 50 X 02022013YAMAHA DT 50 X 02022014YAMAHA DT 50 X 02022015
ecco la mia piccola cucciola... vi elenco un pò di cose.. estetica: mascherina acerbis diamont con tasto x abbaglianti fatto da me, frecce barracuda, paramani acerbis, manubrio PBR, catena rinforzata color oro, strisce colorate blu ai cerchi XD, porta targa artigianale e luce posteriore a led, rubinetto manuale artigianale fatto da me ( causa rubinetto originale con la preparazione essendo a depressione dava problemi e mi aveva fatto grippare 2 volte); elaborazione: cilindro 50cc preparato ( buster, luci di scarico ecc..) e marmitta arrow con pancia artigianale in titanio e silenziatore in titanio Wink... risultato? 110 km/h in 2 segnati e un'accelerazione da paura XD... ne approfitto x dire che è in vendita XD
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:04 am

Finalmente un pò di foto della tua moto xD (sei luca vero? xD)

Comunque mi piace molto, con chi hai preparato il cilindro? Twisted Evil
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:12 am

si sn io XD.... il mio meccanico è un grande u.u... qualche volta che ci vediamo te ne parlo e poi magari te lo presento... solo che costa XD...
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:14 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:si sn io XD.... il mio meccanico è un grande u.u... qualche volta che ci vediamo te ne parlo e poi magari te lo presento... solo che costa XD...

Dino Twisted Evil Non ho ancora capito cosa fa a questi motori... Devo scoprirlo... Twisted Evil Twisted Evil
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:16 am

esatto XD... bè alla fine nulla di troppo difficile XD... solo che è l'unico che lo fà... x vedere un pò le prestazioni devi vedere la moto di maki che sarebbe la tua stessa aprilia e ha la mia stessa preparazione più o meno... solo che a lui la moto ha molta meno accellerazione xò gli fà 130 km/h XD
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:19 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:esatto XD... bè alla fine nulla di troppo difficile XD... solo che è l'unico che lo fà... x vedere un pò le prestazioni devi vedere la moto di maki che sarebbe la tua stessa aprilia e ha la mia stessa preparazione più o meno... solo che a lui la moto ha molta meno accellerazione xò gli fà 130 km/h XD

Si ci siamo fatti un giro una volta... ed è assurdo... cioè non capisco dove agisce per arrivare a quei livelli... perchè io sto studiando il 2t... ma non trovo come un 50cc possa arrivare a quei livelli... a meno che non mi diciate che è molto poco affidabile e la potenza è spostata molto in alto Twisted Evil
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:23 am

bè dipende... la potenza teoricamente è spostata in alto x via della marmitta ma con una giusta elaborazione si può spostare solo hai bassi.. tutto ciò solo hai bassi o agli alti xkè sfortunatamente i nostri bolidi nn hanno la valvola di scarico tipo KTM... messa quella sarebbe un mostro... poi x il fatto dell'affidabilità dipende...
xò se prendi maki il suo motore fece 2000km originale e ora ne ha fatti 13000 senza mai avere il più piccolo problema....
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:25 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:bè dipende... la potenza teoricamente è spostata in alto x via della marmitta ma con una giusta elaborazione si può spostare solo hai bassi.. tutto ciò solo hai bassi o agli alti xkè sfortunatamente i nostri bolidi nn hanno la valvola di scarico tipo KTM... messa quella sarebbe un mostro... poi x il fatto dell'affidabilità dipende...
xò se prendi maki il suo motore fece 2000km originale e ora ne ha fatti 13000 senza mai avere il più piccolo problema....

E' quello il problema secondo me!!! Non capisco come si fa a fare rendere così bene un motore senza intaccare drasticamente l'affidabilità...

Comunque per la tua l'athena fa un gt 50cc con la valvola di scarico Wink
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:26 am

si lo sò, parlo di blocchi originali... nn esistono di "serie"...
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:27 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:si lo sò, parlo di blocchi originali... nn esistono di "serie"...

Solo sul fantic competizione xD ma ormai il 50 ce lo siamo già comprato xD

Rimane il quesito dell'affidabilità... a te la manutenzione la fa tutta lui?
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:30 am

in che senso?... io sn stato un pò sfortunato x via di vari problemi come il rubinetto... poi la mia cucciola ha il carburatore da 16, cosa che x queste prestazioni x molti sarebbe impossibile XD.. tu immagina col 21... minimo decolla XD
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:34 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:in che senso?... io sn stato un pò sfortunato x via di vari problemi come il rubinetto... poi la mia cucciola ha il carburatore da 16, cosa che x queste prestazioni x molti sarebbe impossibile XD.. tu immagina col 21... minimo decolla XD

Laughing xD la manutenzione! con un motore così spinto non ci credo che fai i tagliandi e basta... ci saranno alcuni chilometraggi per le fascie, il pistone che vanno cambiati... se no giuro che mi sparo... O.O

Azzarderei tipo 3000 km fascia, 6000 pistone.... perchè ti ha messo un monofascia vero?

Io non ci credoooooo O.O *.* Devo scoprire come fa... tu non sai tutto quello che ti ha fatto?
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:37 am

sbagli, l'ho aiutato io XD... me lo sn rettificato da solo in pratica XD... cmq nn c'è manutenzione... metti dell'olio buono, ingrassi la catena e lo pulisci a ogni uscita... tutto qua... e che tu ci creda o no ogni 6000-7000km cambio fasce... poi è una questione di sensazione.. quando ti senti il motore che inizia a spingere di meno allora cambi pistone...
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:38 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:sbagli, l'ho aiutato io XD... me lo sn rettificato da solo in pratica XD... cmq nn c'è manutenzione... metti dell'olio buono, ingrassi la catena e lo pulisci a ogni uscita... tutto qua... e che tu ci creda o no ogni 6000-7000km cambio fasce... poi è una questione di sensazione.. quando ti senti il motore che inizia a spingere di meno allora cambi pistone...

Oddio O.O Ci dobbiamo vedere di persona O.O ancora non ci credo O.O ma il pistone l'avete lasciato bifascia? O.O
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:43 am

sai che nn mi ricordo XD... ero troppo preso da rettificare bene il cilindro mentre lui metteva mani sul pistone... da quanto mi ricordo è monofascia
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:44 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:sai che nn mi ricordo XD... ero troppo preso da rettificare bene il cilindro mentre lui metteva mani sul pistone... da quanto mi ricordo è monofascia

Ecco infatti xD Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma tutta questa preparazione... costo... assai? xD
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:46 am

tranquillo... allora marmitta 3 cilindri elaborati ( di cui 2 sto vendendo ) e madodopera 1150€ XD
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:48 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:tranquillo... allora marmitta 3 cilindri elaborati ( di cui 2 sto vendendo ) e madodopera 1150€ XD

Si fa pagare caro Dino Laughing Laughing Peccato che montiamo blocchi diversi... se no quei cilindri mi sarebbero serviti... Mad Ma avete lavorato anche i carter? e il pacco lamellare? Very Happy
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DeVHooK_BeTa Mer Feb 24, 2010 1:51 am

si, ma pacco no.. nn serve... nn ti conviene xkè spendi una barca di soldi x niente... basta e avanza questo XD.. cmq io vado a domani
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 1:56 am

DeVHooK_BeTa ha scritto:si, ma pacco no.. nn serve... nn ti conviene xkè spendi una barca di soldi x niente... basta e avanza questo XD.. cmq io vado a domani

ok ciao Smile Grazie delle info poi ti riprendo a torturare un'altra volta Smile
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  FLA Mer Feb 24, 2010 1:09 pm

ragazzi...innanzitutto complimenti a luca per la motina... ricordate pero... non esagerate con le elaborazioni....per esperienze personali tutto va bene fino ad un certo punto poi la moto e ospite fissa dal meccanico... e non basatevi sulla velocita..... poi per il vostro genere penso sia piu importante la ripresa dell'allungo vero?..... azz tutti off siete qui ? ahah
FLA
FLA
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 24.03.09
Età : 40
Località : CAPURSO

https://baresinmoto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 3:21 pm

FLA ha scritto:ragazzi...innanzitutto complimenti a luca per la motina... ricordate pero... non esagerate con le elaborazioni....per esperienze personali tutto va bene fino ad un certo punto poi la moto e ospite fissa dal meccanico... e non basatevi sulla velocita..... poi per il vostro genere penso sia piu importante la ripresa dell'allungo vero?..... azz tutti off siete qui ? ahah

Stiamo sempre parlado della sua moto Very Happy Comunque ho sentito come girano quei motori... non sembrano elaborati e vanno a bomba Shocked
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  michele Mer Feb 24, 2010 3:54 pm

Mo spettacolo.. complimenti a luca.. io avevo il motard derbi senda ma come preparazione avevo solo carburatore 21, polini evo, pakko lamellare aperto malossi e corona da 72 dentiXD
Velocita? 70km/h effettivi
ripresa? piu del mio scarabeo 200
sound? 125 competizione
costo? manodopera gratis (fatto tutto da me) solo i pezzi comprati
costo per andare a fare un giro? 5€ di benzina minimoXD
ke bei ricordi..
comunque domenika vieni a capurso? cosi ci conosciamo tutti..
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  michele Mer Feb 24, 2010 3:56 pm

FLA ha scritto:ragazzi...innanzitutto complimenti a luca per la motina... ricordate pero... non esagerate con le elaborazioni....per esperienze personali tutto va bene fino ad un certo punto poi la moto e ospite fissa dal meccanico... e non basatevi sulla velocita..... poi per il vostro genere penso sia piu importante la ripresa dell'allungo vero?..... azz tutti off siete qui ? ahah

questo è vero.. pero le sensazioni e le soddisfazioni che hai quando elabori non hanno un prezzo..XD giusto raga?
w l'elaborazione
michele
michele
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 34
Località : Casamassima

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  DjMotard Mer Feb 24, 2010 4:13 pm

michele ha scritto:
FLA ha scritto:ragazzi...innanzitutto complimenti a luca per la motina... ricordate pero... non esagerate con le elaborazioni....per esperienze personali tutto va bene fino ad un certo punto poi la moto e ospite fissa dal meccanico... e non basatevi sulla velocita..... poi per il vostro genere penso sia piu importante la ripresa dell'allungo vero?..... azz tutti off siete qui ? ahah

questo è vero.. pero le sensazioni e le soddisfazioni che hai quando elabori non hanno un prezzo..XD giusto raga?
w l'elaborazione

Quotone Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

YAMAHA DT 50 X Empty Re: YAMAHA DT 50 X

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.