BARESI IN MOTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao raga !!

+4
JOKER
DeVHooK_BeTa
DjMotard
giuseppehusky93
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao raga !! - Pagina 2 Empty Re: ciao raga !!

Messaggio  Manna91 Gio Mar 11, 2010 4:10 pm

DeVHooK_BeTa ha scritto:ripotenzialo allora che io ti aspetto così poi ti dimostro che è una cazzata quello che hanno detto ciao raga !! - Pagina 2 Icon_wink... xò fai presto che tra un mesetto e mezzo lo preparo e allora nn riuscirai a raggiungermi nemmeno con un 250 ciao raga !! - Pagina 2 Icon_lol ( 4 tempi ovviamente )... io col mio 50 se gli cambio il pistone ti sto forse pure dietro se l'hai ancora bloccato... quanto ti fà? io a 110 ci arrivo anche in 2.. l'husky è una moto nn molto potente.. se volevi una moto potente hai sbagliato moto ciao raga !! - Pagina 2 Icon_twisted... tanto x informazioni hai lo stesso blocco della cagiva, ovvero corsa corta.. se la cagiva ha a mala pena 25 cavalli il tuo come fà ad arrivare a 34? ciao raga !! - Pagina 2 Icon_lol ciao raga !! - Pagina 2 Icon_lol... mah! ciao raga !! - Pagina 2 Lol ... se volevi una moto alla pari del K dovevi pensare a un TM o KL... secondo te xkè a me costa 7700€ e a te 5000 e qualcosa? ci sarà pure una (enorme) differenza ciao raga !! - Pagina 2 Icon_wink


eeeeeeeeeeeeeee allora dici ke io nn ti sto dietro kol mio k 250 xD xD Razz Ragazzi leggete prima di sparare a 0 xD Wink
Manna91
Manna91

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 08.03.10
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ciao raga !! - Pagina 2 Empty Re: ciao raga !!

Messaggio  DjMotard Gio Mar 11, 2010 4:35 pm

Manna91 ha scritto:non sparate stronzate ne uno ne l'altro!!! Very Happy i ktm 125 hanno cirka 32 cv potenza piena un husky ripo arriva a 28 cirka!!! luca calcola ke sei anke fortunato i nuovi ktm hanno 29 cv! qnd nn spariamo a 0!Wink sl il tm raggiunge i 36 cv prove al banco di MOTOCICLISMO FUORI STRADA!
Cmq giuseppe bellissima moto l'husky 125...di dv sei?

marco è giuseppe l'amico tuo Laughing
DjMotard
DjMotard

Messaggi : 273
Data di iscrizione : 10.02.10
Età : 29
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ciao raga !! - Pagina 2 Empty Re: ciao raga !!

Messaggio  FLA Ven Mar 12, 2010 12:18 am

RIPETO : RagazZi ho aperto la sezione off road e dintorni apposta per questi discorsi....qui serve solo per presentarsi.....
FLA
FLA
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 24.03.09
Età : 40
Località : CAPURSO

https://baresinmoto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao raga !! - Pagina 2 Empty Re: ciao raga !!

Messaggio  MotardPassion Ven Mar 12, 2010 2:14 am

ho sentito la parola sfidaa?? Laughing
ECCOMI!! potete avere tutti i cavalli e cavallini ke volete sotto il sedere Cool ...
ma ricordate ke se la moto conta... IL PILOTA FA LA DIFFERENZA! pensiamo a prendere la patente innanzitutto.. ke fino ad ora ho visto l'arrosto...ma il fumo della derapata o un monoruota come deve non mel'ha fatto vedere nessuno... anzi... Wink
scusa flavio ma non ho resistito Laughing

cmq susate se lo kiedo qui ma potreste farmi sapere qualcosa sui prossimi raduni?
sinceramente è da un pò che non mi aggiorno Very Happy
MotardPassion
MotardPassion

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 33
Località : casamassima

Torna in alto Andare in basso

ciao raga !! - Pagina 2 Empty Re: ciao raga !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.