BARESI IN MOTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risposta luca sulla mia wr

2 partecipanti

Andare in basso

risposta  luca sulla mia wr Empty risposta luca sulla mia wr

Messaggio  francesco campobasso Lun Mar 29, 2010 7:05 pm

Bha guarda che su facebook ne ho trovati un sacco con la mia stessa moto , peccato che abitano tutti in altre regioni senno ci saremo fatti un giroinsieme , se vedi debert la wr che ha non la venduta ancora ,se la vendeva , io e quello che se la prendeva eravamo in due con la wr 125 x a bari .I motivo x cuinon ho preso il caballero sono:
1)soldi x il caballero non ne stanno costa troppo xD
2)il caballero versione motard non mi piaceva , mi piacevala versione enduro nella colorazione nera cioè la colorazione del 2007, quindi il problema era trovarne uno enduro del 2007 o semmai bianco ma l'avrei pagato piu' di 3000 euro , il cab nero enduro del 2007 costa intorno ai 2000 ai 2900 euro .
Ho scelto la wr perchè ha un bella linea ,poiè una moto tranquilla ed è la mia prima moto ,poi come ha detto angelo non sono un pistaiolo o uno che corre o impenna ma uno tranquillo è sono contento di averla scelta
francesco campobasso
francesco campobasso

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

risposta  luca sulla mia wr Empty Re: risposta luca sulla mia wr

Messaggio  DeVHooK_BeTa Lun Mar 29, 2010 9:56 pm

capisco, ma nn l'hai presa da debert spero risposta  luca sulla mia wr Affraid... nn andare più da lui è un ladro! vai alla yamaha vicino al panetti a una delle traverse di via re david
DeVHooK_BeTa
DeVHooK_BeTa

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.